Camera Giovani

Salta al contenuto principale

Contenuto

Eventi

Domenica 1 Dicembre 2019

Montecitorio a porte aperte

Nell'ambito della manifestazione: "La Vucciria" di Renato Guttuso ed il Concerto dell'Orchestra Nazionale Giovanile - Giuseppe Sinopoli.
Montecitorio a porte aperte

La manifestazione Montecitorio a porte aperte consente di visitare la sede della Camera dei deputati. L’edizione di domenica 1° dicembre 2019, ha dato la possibilità ai visitatori di poter vedere tre opere di Renato Guttuso in mostra e per il pubblico, che ha effettuato l’ingresso alle ore 11.30, è stato possibile ascoltare presso la Sala della Regina alle ore 12.00, il Concerto dell’Orchestra Nazionale Giovanile – Giuseppe Sinopoli diretta dal Maestro Mattia Veggo.

In concomitanza con l’apertura del Palazzo, alle ore 11, si è esibita la Banda della Marina Militare diretta dal Maestro Gian Luca Cantarini. La durata del concerto è stata di circa quindici minuti. Per ulteriori informazioni vedi sito Camera dei deputati.

L'accesso al Palazzo ha luogo mediante un sistema di predeterminazione degli orari di ingresso per i vari gruppi e del numero dei visitatori per ciascun gruppo. Tale sistema prevede l'emissione di biglietti gratuiti per la visita, tramite prenotazione da effettuare online su Eventi.Camera.it.

La Camera vi aspetta!

Fine contenuto

Fine Pagina

Vai al Menu di navigazione principale Vai al contenuto Vai a inizio pagina