Il 4 marzo si è svolta la sesta Giornata di formazione dell'anno scolastico 2024-2025 con la partecipazione della classe 5B dell'Istituto d'Istruzione Superiore Cambi-Serrani di Falconara Marittima (AN).
Gli studenti, dopo aver visitato in mattinata la Biblioteca della Camera, nel pomeriggio hanno visitato Palazzo Montecitorio a partire dall'Aula.
In seguito, hanno simulato i lavori di una Commissione permanente con l'elezione del presidente e l'esame di una proposta di legge in sede referente.
Hanno poi partecipato ad un incontro-dibattito con i deputati Antonio Baldelli, Giorgio Fede e Irene Manzi.
A conclusione della giornata, studenti e docenti hanno ricevuto gli attestati di partecipazione all'iniziativa.